Il ristorante Da Riccardo


La presentazione del ristorante

Il ristorante Da Riccardo (ad esempio Diana) è gestito con successo da decenni da parte dei coniugi e Riccardo Annalisa Giaretta, che sono riusciti a creare un ambiente raffinato, ma anche la famiglia, grazie alla presenza di uno staff professionale e disponibile.

Non c'è certamente mancanza di spazio dedicato alla privacy. Infatti, quando si presenta l'occasione, è disponibile una camera privata e, naturalmente, tutte le camere sono ancora più confortevoli grazie all'aria condizionata. Se vuoi saperne di più su un'altra materia che è l'esenzione fiscale, vai su: https://www.defiscalisation-france.fr/niche-fiscale.

ristorante de ricardo

Ricardo

Uno dei tanti valori aggiunti è il fatto che i bambini sono i benvenuti Riccardo in quanto potranno godere di pasti preparati appositamente per loro di essere in grado di assaporare la cucina del ristorante con tutta la famiglia.

Ricetta

Presso il ristorante Da Riccardo, potrete gustare specialità regionali con menù variati e adattati a ogni stagione. pasta fatta in casa, pesce, carne, salse, verdure e altri alimenti serviti con fantasia e creatività, con un sapore locale e nazionale che può essere goduto a fondo. accompagnato da una vasta selezione di vini della cantina ben fornita del ristorante. Ricetta gustosa per preparare le fettuccine con le spugnole Scegli delle bellissime spugnole fresche, lavale bene con acqua e bicarbonato (privandole di qualsiasi sabbia spesso incrostata in esse), poi scolale bene. Procedimento: In una grande casseruola, ammorbidire lo scalogno tritato con un sacco di burro, aggiungere i funghi a fette quando sono caldi, poi cospargere un goccio di vino bianco. Fate cuocere per una ventina di minuti, aggiungendo sale e pepe brodo vegetale, cuocere le tagliatelle con uova fresche in abbondante acqua salata, scolarli e saltarli in padella con i funghi, l'aggiunta di maggiorana fresca tritato e un buon parmigiano.

Otra ricettra

I piatti del ristorante sono preparati con cura da ricette sapientemente lavorate, servite da collaboratori ospitali e competenti, sempre attenti a soddisfare il cliente e il suo appetito. Risotto con zucca gialla e tartufo delle colline vicentine. Friggere la cipolla tritata con olio e burro, aggiungere la zucca gialla tagliata a pezzetti con un pizzico di sale e lasciare ammorbidire. Versare il riso e lasciarlo aromatizzare, mescolando continuamente con un cucchiaio di legno. Cospargere di vino e lasciarlo fumare. Continuare la cottura aggiungendo brodo caldo poco a poco perché il riso dovrebbe continuare a mescolare una volta quasi cotto, aggiungere il burro rimanente e il sale. Mescolare i fiocchi di tartufo e il parmigiano per ottenere un risotto cremoso (con l'onda). Infine, servire con un altro parmigiano, fette di tartufo e una manciata di pepe.


La nostra carta dei vini

Mentre continui a descrivere la cucina proposta, è impossibile evitare di segnalare che il ristorante ha ricevuto il timbro sanitario. Questo simbolo garantisce che i piatti siano preparati con ingredienti e metodi nutrizionalmente corretti come un'alimentazione adeguata e accurata. non significa rinunciare ai piaceri del buon cibo in ogni occasione... La lista dei vini qui presentata dal ristorante non è una semplice lista, ma piuttosto una guida enologica ragionata e combinata con piatti tipici che offriamo.

Come raggiungere il ristorante

ristorante Da Riccardo è un ambiente favorevole alle varie situazioni, come pranzi e cene tradizionali o cene di lavoro, meeting, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni, ecc. Ovviamente, per consultazione, non è stato possibile rappresentare tutti i vini presenti nella nostra cantina ben fornita, ma il sommelier è a disposizione per suggerire attenzione il vino che meglio si adatta ogni piatto scelto.

Archivio ricette ristorante

E, infine, non è un caso che il ristorante è stato scelto per ospitare i club più prestigiosi come il Rotary Club di Schio-Thiene, il Lions Club di Thiene e Panathlon Club Schio-Thiene. Cucinare a casa come in un ristorante, alcune delle ricette più rappresentative della cucina tipica Vicenza, senza, ovviamente, mai trascurare i classici del tavolo, come primi piatti, primi piatti e secondi piatti fatti principalmente pesce o carne, lasciando lo spazio necessario anche per i pasti. un buon dessert ...

Retour en haut